La Fondazione Green – ITS Energia, Ambiente ed Edilizia Sostenibile opera nel settore dell’efficienza energetica e propone corsi di Istruzione Tecnica Superiore capaci di sostenere le esigenze formative e occupazionali dei giovani garantendo la diffusione della cultura scientifica e il trasferimento tecnologico alle imprese.

“Con dati decisamente positivi, che registrano un’occupazione dei diplomati superiore all’80%, i corsi ITS sono davvero una valida alternativa all’università.”

(Il Sole 24ore)

“Gli Istituti tecnici superiori sono l’unico canale formativo terziario, subito professionalizzante, alternativo all’università, oggi presente in Italia.”

(Il Sole 24ore)